AUTOMAZIONE STRUTTURE RICETTIVE SECONDO LA CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI

Il settore della ricettività è sempre stato molto importante, così ricco di occasioni di business e attrattiva sul fronte turistico. Non stupisce, quindi, il grande numero di hotel e in generale di strutture ricettive, soprattutto nell’Europa meridionale ma anche in Asia.
Oggi si chiede di più: semplicità di accesso, massimo comfort ed elevata sicurezza, facilità di controllo da parte dei gestori delle strutture. A queste richieste rispondono i sistemi per la home & building automation, in particolare quelli pensati appositamente per questi settori così importanti. Sono sempre più numerose le strutture ricettive di piccole e medie dimensioni che vogliono offrire una esperienza superiore ai propri ospiti.
A loro è dedicata la nostra nuova soluzione economica basata su un approccio completo sotto il profilo amministrativo. Le nostre soluzioni di consulenza sono pensate per favorire le aziende clienti che installano e gestiscono i controlli da remoto delle strutture ricettive come residence e hotel. Le soluzioni sono molto variegate: attraverso il reparto commerciale offriamo il servizio di istruttoria, incluso l’analisi dei bilanci, visione dati contrattuali e attestazione di solvibilità. Il vero cuore è proprio l’attestazione di solvibilità, inclusa la possibilità di ottenere un finanziamento o una fidejussione, il servizio di assistenza post consulenza ed il supporto legale che perdura per tutta la durata del contratto in questione. Il gestore della struttura ricettiva può quindi tenere sotto controllo l’investimento in modo che possa personalizzare le movimentazioni come preferisce.
Naturalmente lo abbiamo reso semplice da richiedere, oltre che da interpretare e fornire ad altri istituti finanziari e bancari, se necessario, ad esempio quando l’attestazione servirà come richiesta per finanziamenti e/o fidejussioni. Abbiamo previsto dei segnalatori che consentono di assistere i singoli gestori ricettivi per conto nostro, lasciando comunque ampio margine nella fase istruttoria. A proposito di istruttoria, grazie all’apporto dei nostri referenti e segnalatori incaricati abbiamo un approccio semplificativo per le fasi preliminari, che risulta veramente semplice, basta qualche giorno per ottenere una risposta e poi è sufficiente predisporre la documentazione a mezzo posta elettronica o su specifico appuntamento. Il tutto naturalmente in riservatezza, poiché riteniamo imprescindibile quest’aspetto, data la naturaconfidenziale dei dati da noi trattati.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci dall’apposito form di contatto.