CONFERMATO GRADIMENTO NEL REGNO UNITO

Grazie alla continuità confermata anche in un periodo difficoltoso dovuto sia alla Brexit che alla pandemia Covid-19, le aziende clienti con sede nel Regno Unito stanno confermando il gradimento e l’affidabilità della nostra compagnia, contribuendo allo stesso tempo al divulgamento e alla promozione dei nostri prodotti anche oltremanica. I nostri prodotti di consulenza consolidati nel Regno Unito interessano molto a tutte quelle aziende presenti nella filiera dei grandi eventi sono stati nuovamente scelti per la loro efficacia sia durante la seconda fase della pandemia che in questo periodo di graduale ripresa, nella quale si stima che i grandi eventi continueranno a tornare alla normalità.
Dal canto nostro, ci impegneremo a mantenere la consueta efficacia nei nostri servizi da qui al futuro in quel territorio. Osserviamo che nel Regno Unito vi sono sempre più aziende che si occupano di stampa in 3d e creazione di oggetti con piattaforme computerizzate che stanno scegliendo i nostri servizi di consulenza commerciale sia per l’acquisto e/o il noleggio dei macchinari sia per la gestione delle commesse relative alle realizzazioni a favore dei richiedenti. Trattasi di tipologie riguardanti il noleggio e il leasing che vengono adoperate sia nel Regno Unito sia in Irlanda: quest’ultimo paese viene suscita particolare interesse per via dei notevoli vantaggi fiscali che propone, spingendo molte società ad aprire sedi ed unità locali in loco ed avviare consuccesso affari nel settore del leasing grazie alle condizioni economiche e fiscali che risultano estremamente convenienti sia per i cessionari che per i cedenti.
Oltre alle imprese che noleggiano a lungo termine macchinari per realizzazioni in 3D l’Irlanda attrae numerose imprese specializzate nel leasing, in particolare quello aeronautico, che spiega le vantaggiose condizioni fiscali e contrattuali che il paese offre, condizioni di noleggio che sono valide soprattutto a livello comunitario. Le attestazioni che quotidianamente rilasciamo in qualità di CSC Compagnia Svizzera specializzata in cauzioni confermano l’approccio analitico che poniamo ad ogni nostro cliente, dettagliando sempre e per quanto possibile tutti i dati economici e basando questi su tutte le voci contrattuali in ogni fase, da quella preliminare all’avanzamento e persino alla fase post finalizzazione. Le caratteristiche economiche e finanziarie del Regno Unito poi contribuiscono a richiamare imprenditori che confermano i loro affari nel territorio e grazie anche al nostro operato istruttorio non si pentono di averci scelto come partner.