SUPPORTO ALBERGHIERO DA PARTE DI CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI

Questo anno e mezzo di pandemia è stato molto impegnativo per chi gestisce strutture alberghiere e in generale per il mondo della ricettività, soprattutto per piccole realità e alberghi diffusi che non hanno una gestione fisica della struttura. La necessità di avere una gestione automatica è fondamentale. Il nostro ufficio sviluppo, da sempre attento all’innovazione nel mondo della domotica e delle soluzioni per la gestione intelligente degli edifici, propone molte soluzioni adatta per il settore alberghiero: una serie di consulenze gestionali ed economiche sia per la gestione aziendale ed amministrativa, sia per la gestione economica e degli investimenti posti in essere.
Proprio per realtà che hanno bisogno di una gestione economica, proponiamo studi in base ai dati economici forniti che consentono di intraprendere richieste di fidejussioni o finanziamenti, in base ai progetti ed alle operazioni da porre in essere, attraverso la redazione di attestazioni di solvibilità, di strutturare i piani di pagamento relativi a contratti posti in essere, e di supportare con facilità (con l’ausilio del servizio legale) eventuali controversie qualora sopraggiungessero, come l’escussione della fidejussione o altro, relativamente all’aspetto economico. Questo è un sistema particolarmente apprezzato anche dai fornitori poiché evita l’accavallarsi di informazioni e consente di avere molta più comprensibilità nelle azioni da intraprendere.
Tra le novità anche la consulenza specifica sulle fidejussioni, un servizio dedicato che consente di gestire l’ottenimento di una fidejussione da parte degli appositi istituti, qualora venisse richiesta per rafforzare il proprio investimento. Per la gestione delle fidejussioni offriamo un servizio completo che integra lettura dati economici, bilanci, valore dell’investimento, percentuale di rischio e servizio post vendita. Tutto in un’unica consulenza. Lo offriamo attraverso appositi consulenti commerciali, ma proponiamo anche referenti legali per esporre in modo totalmente trasparenze tutti gli aspetti relativi alla scelta di una fidejussione in relazione al settore alberghiero e alle forniture di ultima generazione, sempre più richieste, il tutto naturalmente di pari passo ed a stretto contatto con le aziende fornitrici.