TURISMO NEGLI EMIRATI

I visitatori di Expo 2020 Dubai hanno superato i 20 milioni, indicando che l'evento globale è stato un successo, dopo un periodo eccezionalmente impegnativo per il mondo, certificando quanto questo solo abbia rilanciato il paese ed abbia contribuito alla ripresa grazie anche gli affari, il turismo e i viaggi. Le nostre attività a servizio delle imprese che si occupano di turismo hanno subito un incremento negli Emirati proprio grazie a quest’evento, con notevoli risultati, dal rilascio di attestazioni di solvibilità a vere e proprie consulenze finalizzate all’ottenimento di cauzioni per contratti tra le imprese.
Queste iniziative hanno contribuito ad aumentare il gradimento delle imprese degli Emirati Arabi Uniti e consolidare la loro posizione di stazione globale in grado di attrarre partenariati pubblico-privati internazionali.
Già da tempo la nostra azienda ha allargato la sua attività agli Emirati e ad altri paesi del Medio Oriente, come l’Oman.
L'efficiente rete di segnalatori e di consulenti dedicati a quel bacino ha consentito a chi lo ha richiesto di comprendere la trasparenza e la concretezza delle attività da noi proposte e delle caratteristiche dei nostri prodotti, nel rispetto delle disposizioni vigenti e delle regolamentazioni trasparenti e vantaggiose, anche in caso di escussione della cauzione. Proprio grazie alle condizioni chiare e trasparenti da noi proposte e ridisegnate in base alle esigenze vogliamo contribuire a rafforzare la solidità delle operazioni condotte dalle imprese clienti, grazie alle strategie commerciali ed amministrative attuate a supporto delle attività turistiche e non solo.
L'immagine di queste aziende è migliorata agli occhi dei loro partner grazie al lavoro di squadra svolto da inostri segnalatori che agiscono a stretto contatto con la clientela e con i loro professionisti incaricati, come confermato dalla chiarezza e dalla correttezza delle condizioni di cauzione proposte che si rivelano efficaci qualora una cauzione venisse escussa. Questo può essere attribuito al modo in cui sono stati in grado i segnalatori ed i professionisti incaricati di evidenziare sin da subito dette tipologie di attività, valida ed efficace nell’osservanza maniacale delle disposizioni. Anche i consulenti legali internazionali hanno potuto sperimentare la giusta valenza e l’efficacia delle condizioni proposte per questa tipologia di prodotto, in quanto si tratta di cauzioni in grado di rafforzare ulteriormente l’immagine economica e di solvibilità dell’azienda che propone un’attività regolata da un contratto.
Per qualsiasi informazione ulteriore, potete consultare la nostra pagina Chi siamo e rivolgersi a noi attraverso il nostro form di contatto.